Cosascuola Music Academy

Scuola di musica
2K

COSASCUOLA è un'Associazione Culturale che opera nel territorio della provincia di Forlì-Cesena dal 1998, anno della sua fondazione.

Cosascuola Music Academy

2 settimane 3 giorni fa

OGNI EURO INVESTITO IN FORMAZIONE AUMENTA IL VALORE FINO A 3 VOLTE ( 14 Feb 2019- Sole 24 ore )

Cosascuola Music Academy

Cosascuola Music Academy

3 settimane 15 ore fa

Cosascuola Music Academy updated their cover photo.

Cosascuola Music Academy

Cosascuola Music Academy

1 mese 1 settimana fa

Cosascuola Music Academy updated their cover photo.

Cosascuola Music Academy

Cosascuola Music Academy

1 mese 1 settimana fa

>>>MASTERCLASS DI GERMANO SEGGIO<<<

MASTERCLASS DI CHITARRA E SCRITTURA CREATIVA

- Come scrivere una canzone partendo da un canto dato/melodia
- Come creare una linea melodica su una song strumentale
- Il ruolo della chitarra nella creazione musicale(accompagnamento o leader)

VENERDI' 08/11/2019
INIZIO ORE: 20:00
Fabbrica delle Candele - P.tta C. Corbizzi 9:30 Forli' (FC)

Per info e prenotazioni: 3474669855
oppure
info@cosascuola.it

Cosascuola Music Academy

Cosascuola Music Academy

2 mesi 1 giorno fa

...grazie a RADIO INTERNATIONAL per la bella intervista Luca Medri

Cosascuola Music Academy

Cosascuola Music Academy

2 mesi 6 giorni fa

...presentazione corsi di music technology a Cosascuola Music Academy a Forlì...info e prove in corso per la partenza dei corsi R12 scuola di musica elettronica Milano con la quale saremo in partnership da quest anno! Produttori, Fonici, Deejay, interessatevi e veniteci a trovare...i corsi partiranno entro il mese di Ottobre!

Cosascuola Music Academy

Cosascuola Music Academy

2 mesi 2 settimane fa

...un'onda sonora sta travolgendo la SETTIMANA DEL BUONVIVERE...sono i nostri gruppi di Cosascuola Music Academy...in live fino alle 20/20.30 di stasera! Venite a trovarci al San Giacomo...daaaaaai

Cosascuola Music Academy

Cosascuola Music Academy

2 mesi 3 settimane fa

Ciao a tutti!

Questa settimana è la settimana da cui tutto è ricominciato: un nuovo anno scolastico, nuovi amici, nuove classi, nuove emozioni…ed è anche la settimana in cui si valutano tante nuove attività pomeridiane, tra cui la MUSICA e le attività collegate sempre più spesso al mondo dell’ARTE, della DANZA e del TEATRO!

Sicuramente il nostro territorio offre molte proposte di corsi, in questi ambiti artistici, e, altrettanto sicuramente, le pubblicità che si incrociano sui giornali o per strada in questo periodo, sono piuttosto “aggressive” ma promettono spesso cose che non vengono QUASI MAI mantenute!

Noi di Cosascuola, abbiamo puntato ad una pubblicità semplice, diretta, che ha il suo focus unicamente sul logo, poiché crediamo che la percezione della solidità e della qualità non la faccia una grafica accattivante, bensì i FATTI CONCRETI, la SODDISFAZIONE degli UTENTI e dei LORO FAMILIARI, la QUALITA’ del SERVIZIO OFFERTO, il POSIZIONAMENTO, la LUNGA ATTIVITA’ VENTENNALE (abbiamo 21 anni di vita!) e la conseguente ESPERIENZA MATURATA nel campo della formazione musicale, i SUPER PROFESSIONISTI che tengono le lezioni nelle nostre classi, i metodi certificati e tantissimo altro…ed è anche per questo che abbiamo in serbo alcune VETRINE importanti per poter dar modo ai nostri futuri utenti, di verificare di persona la preparazione e la professionalità dei nostri docenti e dei nostri allievi, i LAY-OUT interni della scuola e le attrezzature presenti, la competenza e la gentilezza del personale del FRONT-OFFICE sempre pronto a prendersi cura di ogni singola richiesta dell’utenza!

Abbiamo 4 appuntamenti da non perdere, ed ovviamente, ad ingresso gratuito:

DOMENICA 22 SETTEMBRE (inizio ore 16 termine ore 20 in Piazza della Barcaccia a Forlì) – evento denominato “ONDE SONORE” - – CONCERTO DI 13 BAND della SCUOLA + la nostra BIG-BAND + le esibizioni del nostro LABORATORIO di BLACK MUSIC accompagnate dal vivo

MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE (inizio ore 17 c.a. in SALA LIVE a Cosascuola V.le Spazzoli 51 Forli) – EVENTO di INAUGURAZIONE ANNO / prove aperte e libere al "disco-spettacolo" su BATTISTI ideato da Marco Sabiu e Gabriele Graziani (pseudonimo B2=SG) e Andrea Podestà.

LUNEDI’ 30 SETTEMBRE (inizio ore 18.30 c.a. in SALA LIVE a Cosascuola V.le Spazzoli 51 Forli presentazione del percorso di "TEATRO EDUCATIVO"…un teatro terapeutico ed educativo che aiuta i partecipanti, bambini, ragazzini ed adolescenti a "VENIRE FUORI" come si suol dire, donando loro degli strumenti di controllo delle emozioni, nozioni e comportamenti di comunicazione assertiva, importanti per tutti e per tutte le età, che servono a creare equilibrio nel rispetto di tutti e nel rispetto di tutte le diversità.

SABATO 5 OTTOBRE (inizaio h.10.00 a.m. circa – in SALA LIVE a Cosascuola V.le Spazzoli 51 Forlì) – presentazione della nuova collaborazione con R12 (scuola musica elettronica Milano). Da quest anno si amplia la proposta formativa del settore TECHNOLOGY (Corsi Production, Deejay, Fonica ed Electronic Composing) – la presentazione darà info e news in particolare su questi PLUS offerti dai nostri corsi technology, UNICI IN REGIONE:

- DIPLOMA in MUSIC TECHNOLOGY (certificaizoni Pearson Edexcel riconosciute in tutta Europa)
- r12 scuola di produzione musica elettronica (diventeremo la succursale Romagnola della famosa scuola Milanese nella terra del divertimento notturno)
- LAB DEEJAY per chi vuole apprendere le tecniche base e chi si vuole specializzare solo nel settore DJ
- MINI CORSI di PRODUZIONE ed HARD DISK RECORDING per chi vuole essere introdotto nel mondo della Produzione Audio (livello basic)


Tutti gli eventi sono GRATUITI .

Per chi non potesse partecipare ma fosse interessato, consigliamo di chiamare la segreteria 0543.818173 opp 347.4669855 oppure di inviare una mail a info@cosascuola.it

Cosascuola Music Academy

Cosascuola Music Academy

4 mesi 4 giorni fa

Cosascuola Music Academy shared a post.

Cosascuola Music Academy

Cosascuola Music Academy

4 mesi 2 settimane fa

Cosascuola Music Academy updated their cover photo.


This is a Facebook demo page created by plugin automatically. Please do not delete to make the plugin work properly.